È un grande piacere annunciare la nostra presenza al MIDO, Fiera Ottica di Milano, dal 8 al 10 febbraio 2025, presso Fieramilano, Rho. Potete trovare Clipcase, il sistema innovativo di protezione per occhiali, al Padiglione 4, stand Q02.
Clipcase è disponibile in diversi colori (rosso, blu, nero, giallo, verde, viola e multicolore) e in 3 dimensioni per ogni colore: S, M, L, per proteggere occhiali da vista, occhiali da lettura e occhiali da sole.
Il nostro design brevettato è leggero, flessibile e così versatile che può essere personalizzato su richiesta con il vostro messaggio o il vostro logo sulla copertura. Può essere utilizzato come un accessorio unico per la protezione degli occhiali personali, come un regalo speciale o come strumento di marketing per la vostra azienda.
Clipcase è facile da usare, elegante, leggero e flessibile, si adatta ovunque e ti accompagna ovunque.
Non vediamo l'ora di incontrarvi al MIDO per presentarvi le nostre offerte di prezzo.
https://clipcase.com/
####35906|0