AM Eyewear presenta la sua collezione di occhiali da sole Primavera/Estate 2025, ispirata alla bellezza costiera soleggiata e al vivace stile di vita di Sitges, in Spagna.
Questa collezione cattura l'essenza degli anni '70, fondendo lo spirito mediterraneo con un tocco contemporaneo. Il risultato è una gamma di occhiali da sole che incarnano il glamour disinvolto di un'estate al mare, senza fine.
“Avendo trascorso così tanto tempo a Sitges, sono sempre stato ispirato dalla sua energia unica, dal suo fascino e dalla sua incredibile storia”, afferma Simon Ponnusamy, fondatore di AM Eyewear. “È stato del tutto naturale progettare una collezione che rendesse omaggio a un posto così speciale - e infatti parte di essa è stata progettata proprio lì. Questa collezione cattura lo spirito della città e la sua eleganza senza tempo, fondendo questa ispirazione con lo stile distintivo di AM Eyewear”.
Le nuove forme celebrano l'audacia degli anni '70, con montature molto grandi, insieme a design più classici, che sottolineano la dedizione di AM Eyewear all'artigianato e alla funzionalità. La collezione presenta nove nuovi modelli da sole, caratterizzati da una palette ispirata alle giornate soleggiate e alle notti miti. Colori come Honey, Marzipan, Amber e Maple riflettono il calore dell’estate mediterranea, mentre tornano le celebri tonalità di AM Eyewear, come Khaki, Mushroom e il classico tartarugato, per offrire “uno stile per tutti i gusti”.
Ogni montatura è realizzata a mano in acetato italiano di origine biologica e dotata di lenti Carl ZEISS, che combinano stile e protezione ottica, rispettando al contempo l'ambiente.