Vai al contenuto principale
keyboard_return Invio

Nuova collezione Lilliput 'Leather Details'

Nuova collezione Lilliput 'Leather Details'

Lilliput, linea prodotta e distribuita dalla Trenti Industria Occhiali, presenta al Mido 2005 una nuovissima collezione che si distingue grazie a raffinati 'dettagli in pelle', applicati alle montature per bambini, seguendo la tendenza delle collezioni per adulti e offrendo a piccoli e adolescenti un prodotto ricercato ed esclusivo.

La nuova collezione 'Leather Details' si propone in svariate forme geometriche, pulite nel design e che ben si adattano alla morfologia di un volto infantile sia sotto l'aspetto estetico che sotto l'aspetto tecnico, nel garantirne la perfetta calzabilità del naso.

Novità della linea 'Leather Details' è l'astina in acetato, alla quale è stata applicata una cerniera Comotec di ottima qualità, ricoperta da una striscia in pelle sottile (0,23 mm) e vivacemente colorata. Risultato: un occhiale prezioso e alquanto originale.

I vari colori con cui sono realizzate le montature e le pelli utilizzate nelle varie tonalità che ben si sposano coi colori stessi dell'occhiale hanno permesso di ottenere un prodotto vivace e fresco rispondente alle esigenze del bambino di oggi, che sa bene quali sono le tendenze della moda e che sa scegliere autonomamente ciò che vuole.

La pelle non solo fornisce una soluzione esteticamente valida, ma garantisce un elevato comfort eliminando qualsiasi tipo di allergia. La durata del materiale è stata testata presso Certottica, cosa che ne dà la massima garanzia circa la qualità e la tenuta nel tempo di fronte a fattori quali la traspirazione, gli agenti atmosferici e altri. La collezione 'Leather Details' può inoltre essere arricchita da un abbellitore in acetato posto sul naso, che rende l'occhiale ulteriormente trendy e lo vivacizza.

Accanto alla nuova collezione da vista Lilliput 2005 è stata realizzata anche una linea sole, che presenta anch'essa degli occhiali moderni e vivaci, risultato di una felice combinazione tra acetato e metallo, frutto della lunghissima esperienza della ditta Trenti nella lavorazione di questi materiali e della creatività del designer Roberto Cabras. Forme, colori, accuratezza nei particolari tecnici, qualità delle lenti garantiscono la qualità e la ricercatezza del prodotto.

Indietro