Vai al contenuto principale
keyboard_return Invio

Arnette Sunglasses, da giugno Poggiali è il rappresentante ufficiale per la classe 250

A partire dal giugno 2003 il sammarinese Manuel Poggiali con il suo inseparabile n°54 è diventato il rappresentante ufficiale per la classe 250 di Arnette Sunglasses (by Luxottica), entrando così a far parte di un gruppo compatto e motivato che crede nei piloti che sceglie e li sostiene per portarli ad ottenere sempre il massimo.

La giovane promessa del motociclismo italiano attualmente è in testa alla classifica con tre vittorie e 101 punti al suo attivo e può già vantare la carica di campione del mondo nella classe 125.

Poggiali viene così a far compagnia ufficialmente a Valentino Rossi per il MotoGP, e a Daniel Pedrosa per la cc125, anche loro in testa alla classifica nelle rispettive categorie.

Arnette Sunglasses è quindi sempre più presente tra i motociclisti, oltre che tra Surfers, Snowboarders e Skaters. I suoi prodotti sono ideati, creati e utilizzati per trovare comfort e funzionalità all'interno di una vita attiva e dinamica abbinando un look trendy e alla moda con il design che da sempre distingue questo brand.

Indietro