Vai al contenuto principale
keyboard_return Invio

Pramaor consolida l'ufficio stile con Corrado Rosson

Pramaor consolida l'ufficio stile con Corrado Rosson

Continua senza sosta l’attività di Pramaor che apre il 2011 con importanti novità riguardanti il suo assetto interno: Corrado Rosson, nominato Responsabile dell’ufficio stile e sviluppo prodotto, avrà il compito di consolidare e potenziare l’area creativa dell’azienda grazie al suo talento poliedrico e alla sua comprovata esperienza maturata in anni di attività in diversi settori.

L’azienda veneta ha deciso di compiere questo passo alla luce della forte crescita evidenziata nell’anno appena trascorso, in modo da poter così seguire e sviluppare, con la massima precisione e celerità, le due collezioni house brand Blackfin e Bioeyes, arricchendole ed ampliandole.

“La mia esperienza al servizio dell'azienda, sarà volta ad un ulteriore miglioramento e consolidamento di quanto fatto in questi anni- dichiara Corrado Rosson, Responsabile dell’ufficio stile e sviluppo prodotto di Pramaor- Miglioreremo ulteriormente il processo dell'innovazione: verrà velocizzata e aumentata la prototipazione, investendo sulla ricerca di nuovi componenti tecnici, affineremo i processi produttivi, cureremo maniacalmente ogni dettaglio dell'azienda, non solo del prodotto. Mantenere inoltre inalterate le caratteristiche di stile ed innovazione che ci hanno fatto conoscere
e crescere sarà però la mia e nostra missione principale, non vogliamo certo deludere i nostri clienti”

Entusiasmo condiviso anche da Nicola del Din, Presidente di Pramaor “Corrado non è un designer “accademico” ma un professionista animato da pura passione per il suo lavoro. La sua voglia di concepire sempre qualcosa di nuovo, dotato di un proprio stile e carattere, è quel tratto distintivo che alimenta i processi di sviluppo e crescita di Blackfin e Bioeyes, confermandone il successo e la qualità”

Negli ultimi due anni, i marchi Blackfin e Bioeyes hanno guadagnato un numero crescente di estimatori grazie al perfetto equilibrio tra tecnologia, design e ricerca creativa in grado di soddisfare i gusti di un pubblico molto eterogeneo.
A confermarne il successo, gli ottimi risultati registrati dall’azienda nel 2010: l’anno è terminato con un incremento di fatturato pari al 60% sul 2009, un passo in avanti rispetto alla già soddisfacente performance del 2009 sul 2008 che aveva segnato un +11,8% sul fatturato e una crescita di oltre il 75% dei due House Brand. Ulteriormente entusiasmanti le prospettive per l’anno 2011. Il budget per il corrente anno, definito sulla base di accordi e contratti consolidati, delinea un ulteriore balzo del 40%.

L’escalation di gradimento di Blackfin e Bioeyes ha dato nuovo impulso all’attività aziendale, permettendo a Pramaor di pianificare per l’anno in corso importanti investimenti e guardare al futuro con grande ottimismo e positività.

 

 

Indietro