
Ppg a Mido con le lenti Trivex
Il materiale Trivex e i suoi numerosi vantaggi saranno al centro della presentazione ideata appositamente per informare gli ottici e aiutarli a sfruttare le innovative qualità e benefit che esso offre, portando questo prezioso know how ai loro clienti.
Dal titolo emblematico ‘Superare le aspettative dei pazienti con l’innovativo materiale per lenti Trivex’, la presentazione avrà luogo durante Mido, il Salone internazionale dell’Ottica, sabato 5 marzo 2011 alle ore 11 presso l’Area Congressi “Health and Innovation”, Padiglione 22.
Obbiettivo principale di questo incontro, sarà quello di far conoscere agli ottici i principali materiali per lenti disponibili sul mercato oggi e dare loro un’idea complessiva dei vantaggi e svantaggi rispetto ai diversi gruppi di clienti. Ciascun cliente ha esigenze specifiche, ed è essenziale per capire queste esigenze, essere in grado di suggerire l’occhiale più adatto.
La presentazione servirà anche ad indirizzare gli ottici verso il giusto messaggio da comunicare ai loro pazienti, focalizzando i tre aspetti chiave del materiale Trivex: una visione nitida, massima protezione e comfort in virtù della sua eccezionale leggerezza. Questa combinazione unica di benefici lo rende la scelta ideale per molti pazienti, specialmente per coloro che hanno una bassa o moderata prescrizione tra + / - 3 diottrie e che necessitano di un paio di occhiali senza compromessi. Con l'aggiunta di ulteriori trattamenti, attenzione al design e rivestimenti, i professionisti del settore possono offrire ai loro clienti un occhiale che è 'True to Life'.
In una dichiarazione, Nathan Troxell, marketing manager, materiali ottici, PPG Industries, ha detto: "Quest'anno a Mido, ci auguriamo di poter riunire ottici da tutto il mondo, che desiderano comunicare i vantaggi offerti dal materiale Trivex ai loro clienti. La presentazione che abbiamo pianificato offrirà la base perfetta per gli ottici che desiderano ampliare le loro competenze sull’argomento e acquisire esperienza per poter consigliare un materiale per lenti che può veramente superare le aspettative dei loro pazienti."