
Optical Master Club propone Vedo Magazine
Individualità e forte sostegno alla vendita sono le basi fondamentali su cui si fonda la missione di OMC. E proprio seguendo queste linee guida è nato Vedo Magazine di cui è in distribuzione il primo numero composto da 68 pagine sul mondo della visione.
Si tratta di un mezzo che non si limita a veicolare ai consumatori un’informazione corretta e aggiornata sui prodotti, ma che difendere il canale dell’ottica tradizionale ed il ruolo dell’ottico-optometrista.
Anche se la sensibilità al prezzo è aumentata, Vedo Magazine si pone l’obiettivo di far comprendere all’utente finale l’importanza dei prodotti di alta qualità, giustificandone se necessario anche il costo, che diventa indicatore di “migliori performance”.
In sintesi, gli fornisce le motivazioni che lo inducano a diventare più competente e quindi a scegliere dove effettuare i propri acquisti. Una nuova coscienza che lo indurrà a privilegiare non solo il canale dell’ottico “indipendente”, ma i luoghi dove regnano serietà, competenza e qualità a tutto tondo.
Questo strumento, utile per implementare e mantenere nel tempo una proficua relazione con il proprio parco clienti, viene fornito gratuitamente e chiavi in mano a tutti Punti Vendita iscritti a Optical Master Club.
Questo progetto è stato sposato da Aziende leader del nostro settore (Bausch+Lomb, Carl Zeiss Vision, Essilor, Galileo, Optox e Rodenstock), che hanno contribuito con contenuti di alto livello.