
Nuovo responsabile dei servizi globali per Rem Eyewear
REM Eyewear annuncia l’espansione della divisione internazionale con l’introduzione di Johnny Craig, responsabile dei servizi globali. Craig gestirà le relazioni e il piano operativo per i partner internazionali per tutti i canali di distribuzione. Nell’intento di espandere gli affari internazionali di REM, già in forte crescita, Craig collaborerà con i manager e i responsabili commerciali più rilevanti nei rispettivi paesi per sviluppare e aumentare le vendite presso gli attuali clienti e identificare nuovi mercati potenziali. Inoltre sarà l’interlocutore principale per le vendite e la distribuzione con le filiali REM, compresa la società Remdottica, con sede nel Regno Unito, REM Australia, REM Hong Kong, America Latina ed EMEA.
Mike Hundert, CEO di REM Eyewear, spiega: “La globalizzazione è la strategia principe di REM. L’esperienza di Johnny arricchirà le competenze del nostro team e permetterà di fornire ai clienti servizi e supporto di maggior livello. È una nuova carica creata per rinforzare il nostro obiettivo principale di migliorare la nostra assistenza al cliente.”
Johnny Craig, originario di San Clemente, California, ha lavorato a Hong Kong presso l’azienda di eyewear Viva International, approdando poi a REM con una forte esperienza internazionale specializzata nel settore dell’eyewear. In passato, Craig si è occupato della gestione di piani operativi, assistenza clienti, acquisti, inventario, ciclo di vita prodotto e strategie di lancio, rapporti con i fornitori, supporto alle vendite e distribuzione in Asia, Australia e Brasile. Prima di rivestire questo ruolo in Asia, Craig ha lavorato in Brasile, creando i dipartimenti marketing e prodotto/inventario per una nuova sede diretta dell’azienda. In precedenza, si era dedicato alla formazione per le aziende di eyewear nel Regno Unito, in Spagna e negli Stati Uniti.
“Sono molto contento di entrare a far parte del gruppo REM e di avere l’opportunità di lavorare con il team vendite e con i partner commerciali. Spero che la mia esperienza internazionale possa aggiungersi alle già solide fondamenta che REM ha saputo creare sul mercato.”, afferma Johnny Craig.
“Siamo felici di questo nuovo ruolo, fondamentale per la nostra crescita” aggiunge Steve Horowitz, Presidente di REM Eyewear, “e siamo fortunati ad avere un uomo di tale spessore a capo della divisione.”