Vai al contenuto principale
keyboard_return Invio

Nuova partnership tra Quiksilver e Carl Zeiss Vision Sunlens

Nuova partnership tra Quiksilver e Carl Zeiss Vision Sunlens

Quiksilver, azienda specializzata in abbigliamento e accessori outdoor, ha stretto una partnership con Carl Zeiss Vision Sunlens per la creazione della loro nuova linea di occhiali da sole per bambini.

Montatura colorata per la bambina Roxy e occhiali a goccia per il bambino Quiksilver: questa è la nuova proposta per la collezione 2011 (6-12 anni).

La grande novità è che questi modelli monteranno lenti Optics by Carl Zeiss Vision. Le linee Roxy Teenies e Quiksilver Youth soddisfano bisogni essenziali: protezione, sicurezza e divertimento per i più piccoli e serenità per i genitori. Come? Grazie al policarbonato, caratterizzato dalla sua resistenza all’impatto, ideale per lo stile di vita attivo dei bambini. Ma anche attraverso la scelta dei colori, selezionati per proteggere i loro occhi durante la fase di crescita e sviluppo della loro vista.
 

 

Indietro