Vai al contenuto principale
keyboard_return Invio

Ital-lenti: al via il nuovo concorso

Ital-lenti: al via il nuovo concorso

È ormai diventata una tradizione la promozione che Ital-lenti dedica agli ottici. Per il terzo anno consecutivo, infatti, l’Azienda di Puos d’Alpago approfitterà del Mido (4-6 marzo) per presentare ai propri clienti la nuova declinazione del concept “VediAMO la Vita”, filosofia che ispira le operazioni di marketing Ital-lenti dal 2009 e che sintetizza l’attenzione dell’azienda verso il benessere personale sia del cliente finale che dell’ottico, suo principale interlocutore. Punto focale della filosofia è il “buon vivere” inteso in senso olistico, ossia come l’insieme di un benessere fisico, psicologico ed emotivo che l’azienda pone al centro del vivere quotidiano.

La direzione che la campagna ha preso quest’anno è quella dell’arte. La contemplazione artistica è infatti un modo per godere di momenti rilassanti che siano anche un arricchimento personale e diventa perciò un mezzo per entrare in comunicazione con valori spirituali.
“VediAMO l’arte”, questo il nome dell’operazione, promuovendo la fruizione dell’arte alla scoperta dei talenti della cultura europea e internazionale, vuole essere l’invito a concedersi del tempo per nutrire il proprio spirito con esperienze di tipo culturale. In palio per 3 clienti ci saranno infatti dei tour incentrati sulla visita dei maggiori musei d’arte del mondo: il Metropolitan Museum di New York, il British Museum di Londra, il Musei del Prado di Madrid.

Semplicissima la dinamica dell’operazione che prevede la partecipazione “automatica” al concorso per tutti i clienti Ital-lenti, senza bisogno di alcuna adesione formale. Come per gli anni scorsi, infatti, per gli ordini effettuati nel periodo 01-04-2011/31-12-2011, il cliente riceverà in automatico un tagliando di partecipazione legato al fatturato. L’ estrazione verrà effettuata nel mese di gennaio 2012.


 

 

Indietro