Vai al contenuto principale
keyboard_return Invio

Certottica presente all'atteso appuntamento con Mido 2011

Certottica presente all'atteso appuntamento con Mido 2011

Tra pochi giorni apre a Milano la kermesse più importante del settore occhialeria a livello internazionale. Certottica non mancherà all’appuntamento che si tiene da venerdì 4 marzo a domenica 6 marzo nei padiglioni di FieraMilano Rho-Pero.

Saranno tre giorni intensi, completamente pensati per il mondo dell’eyewear: dalle montature alle lenti, dai macchinari alla certificazione del prodotto ottico. Per questo Certottica sarà presente nel padiglione 13 P01, ubicato nella nuova location ‘Mido Fashion District’ che ospita le maggiori aziende del firmamento dell’eyewear insieme al Ministero dello Sviluppo Economico, all’Agenzia delle Entrate e al Servizio Anticontraffazione di Mido.

L’Istituto di Longarone sarà proprio lì, nella piazza che riunisce imprese e autorità di sicurezza, e questa posizione ben rappresenta il suo ruolo: quello di essere vicini alle imprese per affiancarle nel complesso mondo normativo e nell’emissione sul mercato di un prodotto sicuro e di qualità. La fiera di Milano è un’ottima occasione per instaurare collaborazioni, scambiare know-how, prendere contatti con nuovi clienti, per ammirare le nuove collezioni.

Per questo lo staff di Certottica sarà presente allo stand per illustrare le novità inerenti l’Istituto. E a disposizione dei visitatori ci sarà anche la nuova edizione del periodico Certottica News.

 

Indietro