Arianna Fontana sul tetto d'Europa con Rudy Project
Titolo europeo nel 2008 e nel 2009, argento nel 2006 e nel 2010, bronzo Olimpico a Vancouver… Arianna Fontana (seconda da sinistra nella foto) continua la sua inarrestabile scalata al successo e a Heerenveen si laurea per la terza volta campionessa europea nello short track.
La vittoria è una di quelle che non lasciano dubbi: 115 punti, ben 73 di distacco dall’ungherese Heidum e 76 dalla compagna di squadra Martina Valcepina, tre successi in quattro gare, il primo posto assoluto nei 1500 e il quarto nei 500.
Un biglietto da visita di tutto prestigio in vista dei prossimi Mondiali, che l’atleta lombarda affronterà ancora una volta con gli occhiali Genetyk Racing Pro di Rudy Project. Impossibile infatti non notare sul ghiaccio il giallo fluo di questo modello dal DNA agonistico, pronto a raggiungere i podi più ambiti grazie al suo design filante, alla mascherina avvolgente e alla tecnologia d’avanguardia. Fondamentali per garantire prestazioni al top sono gli scudi laterali, che proteggono gli occhi dai riflessi, dall’aria e dalle schegge di ghiaccio, favorendo sempre la giusta concentrazione e garantendo il controllo della visione nei momenti decisivi della gara.
Ma non è finita qui. Gli occhiali Rudy Project, infatti, vestono tutte le atlete della squadra femminile italiana di short track.