
Zeiss per il 2010 propone qualità e precisione
Il principio che l'occhiale deve essere adeguato alla funzione trova la migliore espressione.
La collezione Zeiss ErgoFlexx porta tre concetti innovativi, tutti per la migliore funzione dell'occhiale da indossare: le nuove aste Ergoflexx, il ponte flessibile, in metallo con memoria, i naselli in speciale materiale Air-Active.
ErgoFlexx è un marchio registrato da Menrad, esclusivo per le montature Zeiss. Il nome stesso indica che le aste ed il ponte sono estremamente flessibili e consentono alla montatura di mantenere un assetto costante.
I naselli Air-Active sono fatti in silicone ultraleggero e, grazie all'innovativa funzione, si conformano perfettamente all'anatomia del naso.
ErgoFlexx metallo e le aste sono anallergici e bio-compatibili. La struttura è facilmente modellabile per il miglior assetto dell'inclinazione, delle aste, dei terminali.
Il materiale delle aste è “soft touch”, una speciale plastica molto gradevole al tatto.
Il marchio Zeiss è presente sulle lenti e sulle aste.