
Weekend romano per Area
Area partecipa alla manifestazione, che prende il via oggi all'Hotel Cavalieri Hilton di Roma, presentando le collezioni Kaos e K:Actor, perfetta espressione dell’animo eclettico dell’azienda friulana.
KAOS firma una collezione che gioca e trasforma il colore, per un target giovane e dinamico. I modelli unisex abbagliano, colpiscono e catturano grazie alle tonalità “fluo” che danno vita ad un mondo di sensazioni accelerate. Modelli vista che combinano perfettamente l’allegria del contrasto all’uso d materiali differenti quali acetato e metallo e che sono in grado di sposare l’ironia con la sofisticatezza del design, non risultando mai banali!
K:ACTOR brand storico della maison italiana, propone un design essenziale e raffinato, si rinnova nelle linee rese ancor più pulite e minimaliste e sviluppa il principio del rettangolo, giocando con cromie soft ed eleganti.
Collezioni vincenti che hanno saputo imporre sul mercato un prodotto di grande impatto e che sarà possibile conoscere da oggi al 20 giugno 2010. Lo staff di Area sarà a disposizione per ogni informazione e non mancherà di illustrare ai presenti anche le altre collezioni di Area: Oliviero Contini, La Matta e Genesis.