Vai al contenuto principale
keyboard_return Invio

Vision Council si trasferisce

Vision Council si trasferisce

La settimana scorsa Vision Council ha iniziato a occupare i nuovi uffici che si trovano al numero 225 di Reinekers Lane, Ste. 700, Alexandria, Virginia 22314.

I nuovi uffici sono dotati di una sala conferenze ampia e moderna che sarà utilizzata per riunioni del comitato, task force e incontri formativi per i membri. Il primo incontro, tenuto in questa sala il 16 settembre, ha visto 22 partecipanti riuniti in occasione dell’incontro di pianificazione annuale del comitato Marketing and Communications.

“I nuovi uffici e la sala conferenze costituiscono uno spazio ottimale e ampio per i nostri incontri e soprattutto sono molto accoglienti e invitanti; l’abbiamo percepito durante la riunione” ha detto Grady Lenski, presidente del comitato Marketing and Communications.

La sala conferenze è a disposizione dei membri che volessero accogliere eventi nell’area di Washington DC. I membri che arrivano a Washington DC potranno inoltre lavorare al di fuori del guest office di Vision Council durante la loro permanenza.

La scelta di mantenere gli uffici nelle immediate vicinanze di Washington DC garantisce alla Vision Council e ai suoi membri un comodo accesso agli interlocutori del governo e delle associazioni. L’ufficio si trova a pochi minuti da Capitol Hill e dal Ronald Reagan National Airport.

“L’ubicazione nel centro storico di Alexandria è strategica per Vision Council in qualità di associazione commerciale” ha dichiarato Ed Greene, CEO di Vision Council. “Invitiamo tutti i membri a visitare i nuovi uffici quando si trovano nei pressi di Washington DC.”
 

 

Indietro