Vai al contenuto principale
keyboard_return Invio

Vision Business Forum: basta con le divisioni, è tempo di fare sistema

Anche grazie ad un moderatore che ha agito in verità molto più spesso da provocatore, l'appuntamento romano di Vision Business Forum si conclude con una tavola rotonda molto animata e partecipata che ha visto emergere un messaggio forte e condiviso: basta con le divisioni, è venuto il momento di fare fronte unico per contrastare le sfide di un mercato sempre più impegnativo.

Tutte le componenti del mercato: aziende, ottici, gruppi d'acquisto, catene, oculisti e istituzioni hanno convenuto sulla assoluta necessità di mettere da parte gli interessi particolari e di concentrarsi sui bisogni del consumatore, che deve diventare, oggi più che mai, il comune denominatore e il metro del successo di tutti. 

Un punto d'inizio c'è già: tutti hanno riconosciuto che Vision Business Forum rappresenta un'occasione davvero preziosa per sviluppare un dialogo più strutturato e più serrato che porti ad iniziative comuni, come campagne di sensibilizzazione congiunte.

 

 

 

Indietro