
Transitions: certificato di autenticità delle lenti dinamiche
Dal 1° luglio Transitions Optical garantirà l’autenticità delle sue lenti con una special card, un vero e proprio certificato di autenticità che verrà consegnato dall’ottico al cliente al ritiro dell’occhiale con lenti Transitions®.
Si tratta di una vera novità, per la prima volta infatti gli ottici potranno rilasciare una card che certifichi che le lenti applicate sono autentiche Transitions®.
Questo certificato di autenticità sarà strettamente personale e contraddistinto da un numero seriale unico e un QR code che rimanderà al sito Transitions.
Rivolte ai portatori di lenti da vista correttive, le lenti dinamiche a tinta vairiabile Transitions®, oltre a bloccare i raggi UVA e UVB nocivi, proteggono dal riverbero, migliorano la sensibilità ai contrasti e prevengono l'affaticamento oculare, garantendo
così il migliore comfort visivo e la salvaguardia nel tempo della salute degli occhi.
Roberto Bellavita, Country Manager Transitions Optical afferma: “Con quest’importante innovazione, ci poniamo l’obiettivo di rafforzare la nostra awareness presso gli ottici e fidelizzare i clienti finali creando con loro un rapporto più stretto e duraturo”.
Il certificato di autenticità verrà promosso attraverso una campagna di comunicazione mirata sulla stampa trade e con adattamenti dei soggetti 2010 sulla stampa consumer e sugli spot tv.