Vai al contenuto principale
keyboard_return Invio

Scarlet Johansson indossa Tom Ford

Scarlet Johansson indossa Tom Ford

 Per la primavera 2010 Tom Ford ha proposto 24 nuovi modelli di occhiali da sole, tutti caratterizzati da un raffinato approccio al lusso. Creata per uomini e donne che apprezzano un design forte ed in linea con il loro stile personale, la nuova collezione fa ricorso a forme e materiali innovativi per esaltare, anziché oscurare, la personalità di chi la indossa.

Anche Scarlet Johansson, famosa per le sue interpretazioni in Lost in translation e Match Point, ha scelto un modello Tom Ford per l'estate 2010. L'occhiale scelto dalla nota attrice è Nikita, l’esagerata montatura con linee angolari, aste sottili che si fa notare in particolare nel colore bianco avorio.

“Sono finiti i tempi degli accessori banali e di moda, come montature per occhiali o borse immediatamente riconoscibili - ha affermato Ford, aggiungendo - “perché i clienti sofisticati vogliono un design che sia bello, moderno e di valore, non necessariamente legato ad una stagione o ad un marchio. Non sono gli occhiali da sole che devono fare colpo o divenire un simbolo, ma chi li indossa”.

In quest’ottica la collezione presenta nove nuovi modelli da uomo, tutti contraddistinti dalla sensibilità di TOM FORD nei confronti di una mascolinità sofisticata e sicura di sé, ma diversi quanto a forma e dimensioni.

Tra le montature da donna figurano nuovi design con un’accattivante influenza anni ‘50.

Indietro