
Safilens torna a vincere con Molmenti
La Coppa del Mondo di canoa slalom è una classifica a punti dettata dalla somma delle migliori quattro su cinque gare. I migliori non sono soltanto gli atleti con il guizzo di un giorno, ma veri campioni che con la continuità del risultato ad ogni appuntamento conquistano punti fondamentali.
Una competizione a tappe, costruita step by step, che richiede in ogni momento la massima attenzione e concentrazione visiva. E proprio le lenti Safegel 1 day di Safilens hanno traghettato Daniele Molmenti verso questa importante vittoria, garantendogli la sicurezza della performance.
Rispondendo completamente alle esigenze della persona che le indossa, anche in uno sport come la canoa slalom il cui percorso di gara si snoda tra onde e ritorni d’acqua che colpiscono gli occhi, le lenti a contatto Safilens hanno dimostrato un’ottima tenuta.
In particolare, la lente Safe Gel 1 Day è perfetta per chi pratica sport, anche ad alti livelli, in quanto è in grado di offrire all’atleta comfort, stabilità e idratazione, in modo da dare una visione eccellente senza limitare la gara.
Safilens garantisce a Molmenti con la Safe Gel 1 Day un’ottima soluzione, dando vita ad una preziosa collaborazione. Il canoista è oggi promoter di un prodotto ideale per lo sport e inoltre tester per nuove soluzioni.
Con Safilens, Daniele Molmenti ha dominato la Coppa del Mondo 2010 nel kayak maschile, categoria regina di questa disciplina olimpica, sbaragliando la concorrenza di oltre centocinquanta atleti di tutto il mondo.