
Safe-gel di nuovo sul podio
Una performance senza incertezze e in massima sicurezza quella garantita dalle Lenti Safe-Gel 1 day di Safilens per Daniele Molmenti. Un tandem mondiale che ha trionfato anche in questa ultima competizione: una qualifica sicura senza dare troppo nell'occhio, una semifinale sufficiente per stare nella top ten, e infine il colpaccio che ha garantito la vittoria. Una prova di pura potenza, determinazione e resistenza. Un’eccellenza che solo le lenti Safegel 1 day hanno assicurato, rispondendo completamente alle esigenze della persona che le indossa, anche in uno sport come la canoa slalom il cui percorso di gara si snoda tra onde e ritorni d’acqua che colpiscono gli occhi, le lenti a contatto Safilens hanno dimostrato un’ottima tenuta.
In particolare, la lente Safe Gel 1 Day è perfetta per chi pratica sport, anche ad alti livelli, in quanto è in grado di offrire all’atleta comfort, stabilità e idratazione, in modo da dare una visione eccellente senza limitare la gara.
Daniele Molmenti, grazie al suo talento e al suo partner di eccezione, è riuscito a conquistare anche un'altra medaglia: il bronzo mondiale a squadre in un percorso tra i più impegnativi degli ultimi anni.
"Due medaglie che pesano davvero tanto!- dichiara l’atleta- Con la squadra c'è sempre stato un ottimo feeling e l'oro mondiale è la ciliegina di questa stagione davvero impressionante! Lo stesso tipo di sensazione che mi lega alle lenti Safe Gel 1 day con le quali mi sarà più facile concentrarmi per le Olimpiadi tra due anni “