
Rudy Project re del Giro d'Italia con Ivan Basso
Rudy Project sale sul gradino più alto del podio. E’ Ivan Basso, infatti, il signore del 93° Giro d’Italia, uno dei più belli e più duri degli ultimi anni, che ha saputo regalare emozione e pathos d’altri tempi.
Il varesino, testimonial Rudy Project dal 2007, ha costruito la sua vittoria pedalata dopo pedalata, ipotecandola sulle durissime rampe del monte Zoncolan con un’ impresa grandiosa, memorabile. Da qui la cavalcata per la vittoria bis nel Giro dopo quella del 2006. Una prestazione eccelsa, suggellata dalle tappe del Gavia e, soprattutto, del Mortirolo, quando Basso ha sgretolato la resistenza dei rivali più temuti, da Evans a Vinokurov.
Tappa dopo tappa, la scalata al successo di Ivan Basso è stata accompagnata dall’occhiale Noyz Racing di Rudy Project in una versione esclusiva per il campione, dotata delle speciali lenti Multilaser. Caratterizzate da un triplo strato di specchiature sulla superficie, le Multilaser garantiscono cromatismi di grande effetto, migliore resistenza e ottimale protezione dal sole in tutte le condizioni.
Selezionato per le sue elevatissime proprietà tecniche, Noyz è perfetto per un fuoriclasse come Basso, innanzitutto per la montatura ultra leggera in Grilamid, aperta per consentire un’ottimale aerazione. Inoltre, i terminali regolabili a 360° e il
nuovo nasello ergonomico garantiscono perfetta calzata e massimo comfort. Indispensabili per proteggere gli occhi da insetti, vento, sole o pioggia, i Noyz hanno permesso a Ivan Basso di affrontare ogni tappa con la massima garanzia di
efficienza e sicurezza.
Rudy Project è una scelta di qualità, confermata anche da David Arroyo e Vincenzo Nibali, secondo e terzo classificato, che vestono Rudy Project così come tutti gli atleti del team Liquigas-Doimo.