
Prosegue con successo "Light for Life"
Presso i centri ottici Megavision prosegue con grande successo l'iniziativa benefica "Light for eyes - Regala il dono della vista". Il progetto dell'azienda codigorese Sel Optical, partito circa quattro mesi fa e volto ad aiutare i bisognosi dei paesi del Terzo Mondo, sta riscontrando numerose adesioni.
Ma ricordiamo di cosa si tratta nello specifico: acquistando un paio di occhiali per una spesa di almeno 100 euro presso i punti vendita Megavision di Occhiobello, Rivà e Sel Optical di Pontemaodino, i clienti riceveranno un paio di nuovi occhiali che saranno inviati ai paesi del Terzo Mondo dalle onlus Associazione amici - Fundacion Tierra Nueva e l'Associazione Chirurgo e Bambino. Un progetto del tutto innovativo per una grande azienda della nostra provincia, che dà l'opportunità al cliente di essere coinvolto al 100% nell'operazione di beneficenza. Gli occhiali ricevuti, infatti, potranno essere inseriti in una busta dove sarà possibile scrivere una breve dedica.
Anche le onlus hanno espresso grandissimo entusiasmo per la partecipazione, con la speranza di riuscire a spedire nei paesi bisognosi gran parte dei 10.000 occhiali messi a disposizione da Sel Optical. L'operazione "Light for eyes" terminerà il 20 dicembre prossimo con l'invio a destinazione di tutti gli occhiali raccolti.
(Fonte: La nuova Ferrara)