Police: giocare in rete
Police stupisce ancora con il lancio del primo advergame del brand, un metodo di intrattenimento esclusivo per i propri fans, disponibile all’interno del sito.
La Be Younique Area, da mercoledì 21 luglio presenterà il primo gioco online by Police: l’utente avrà la possibilità di distrarsi e di divertirsi, appassionandosi ad una storia a fumetti “noir”. John, sarà il protagonista di un’intricata spy story, ambientata a Los Angeles, metropoli ideale per riflettere al massimo lo stile grintoso e street del marchio; la sua tranquilla routine verrà completamente rivoluzionata da eventi e personaggi misteriosi. Solo ai visitatori virtuali spetterà l’arduo compito di aiutarlo a salvare il mondo, attraverso prove interattive che guideranno l’eroe alla soluzione finale.
Anagrammi, puzzle, labirinti e shot game saranno i test da superare per poter risolvere l’enigma. Il fumetto illustrerà step by step la storia con situazioni animate ed interattive, rese più dinamiche grazie alla possibilità di fermarsi all’interno del racconto e di accedere alle tante aree dell’universo Police, conoscendo così tutte le collezioni del brand lifestyle, per poi proseguire nell’avventura.
Al termine del gioco, comparirà una classifica che mostra in quanto tempo l’utente è arrivato alla fine della storia, permettendo di condividere con gli altri visitatori i diversi risultati su Facebook.
Ancora una volta Police comunica con il proprio target in modo moderno e decisamente up to date.



