
Party di presentazione per le novità Dsquared2 della prossima stagione
Grande successo lo scorso giovedì sera presso lo store Salmoiraghi & Viganò di piazza San Babila, dove sono stati presentati in anteprima assoluta, alla presenza degli stilisti Dean e Dan Caten, gli occhiali icona Dsquared2 per l’Autunno/Inverno 2010.
Presenti al party serale organizzato nel corso della Vogue Fashion’s Night Out, Maurizio Marcolin, Style & Licensing Officer di Marcolin Group, e gli stilisti Dean&Dan Caten, assediati dai fans, che si sono piacevolmente prestati alle loro numerose richieste di foto e autografi per tutto il corso della serata.Molti anche i clienti che durante tutta la giornata hanno approfittato dell’open day per scoprire l’intera collezione sole Dsquared2 Eyewear divertendosi ad immortalare i propri volti con indosso occhiali di diverse forme e colori attraverso totem multimediali che proiettavano le loro immagini live sulle vetrine di Corso Matteotti.
Il messaggio lanciato dalla nuova collezione sole 2010-2011 è “Don't dream it, be it!” volto a simboleggiare il desiderio di libertà e di lasciarsi trasportare dai propri desideri.
Questo messaggio si traduce nella creazione di occhiali da sole da uomo che fondono ironicamente glam rock trasgressivo e mascolinità aggressiva, mentre per la donna l’ispirazione è la femme fatale: Madame Jekyll e Mistress Hyde.
Diciassette modelli che esprimono personalità e appartenenza al mondo del Brand, accessori da indossare per farsi notare e dichiarare senza indugi il proprio modo di essere, di pensare, di vivere.
Qui di seguito i modelli icona di Dsquared2:
DQ46 colore 01A - protagonista dell’immagine di campagna della prossima stagione, questo modello da donna di chiara ispirazione Eighties. Geometrie decise ed una sagoma ampia per il frontale esaltano il piglio deciso di questo modello, amplificato dalla presenza di decori in metallo nella zona del ponte e ai lati del frontale.In contrasto, con sorprendenti effetti stilistici, il logo “romantico” realizzato in metallo e posizionato sulle aste.Film noir e atmosfere manga fanno da scenografia alla donna Dsquared2 che sceglie di indossarli per completare un look da femme fatale, sexy ma anche un po’ donna bionica, quasi cyborg.
DQ58 colore 02A - occhiale da sole che per il carattere audace e trasgressivo si è conquistato il titolo di icona Uomo per la prossima stagione, sintetizzando in un pilot i tratti distintivi del consumatore Dsquared2. Più ampio rispetto ai classici modelli aviator, esprime a chiare lettere le proprie origini, mostrando la “D” evocativa del Brand al centro del frontale. Accessorio irrinunciabile per gli uomini che amano mordere la vita con irriverenza, è disponibile nei colori nero, avana, bordeaux e blu.