Vai al contenuto principale
keyboard_return Invio

Ottica Pecci di Savona vince Line Art by Charmant

Ottica Pecci di Savona vince Line Art by Charmant

Durante lo scorso Mido il Gruppo Charmant ha ufficialmente lanciato sul mercato italiano il nuovo house brand Line Art. Realizzata in Excellence Titane, la collezione Line Art è un connubio perfetto tra tecnologia e arte che trae ispirazione dalla bellezza della musica e dalla delicatezza degli strumenti a corda.


Per festeggiare questo lancio Charmant ha organizzato una serie di eventi speciali legati al mondo della musica classica: un quartetto d’archi si è esibito in concerti live allo stand durante la fiera e tutti i Clienti sono stati coinvolti in una speciale lotteria che aveva come premio un romantico week-end a Verona in occasione della stagione lirica presso L’Arena.
Per partecipare all’estrazione è stato sufficiente compilare un coupon con i propri dati personali e recarsi al corner Line Art per consegnarlo alla dea bendata.


Federico Curdo, titolare dell’Ottica Pecci di Savona, è stato il fortunato estratto che sabato scorso ha potuto trascorrere, ospite di Charmant, un meraviglioso week-end nella città di Giulietta e Romeo. In programma una cena nel cuore della città antica con vista sull’Arena e, a seguire, l’opera Madame Butterfly di Giacomo Puccini tra le prime file dello splendido anfiteatro romano.

“E' stato davvero piacevole poter vivere un week-end in questa città e godere delle sue magiche atmosfere” - ha dichiarato il vincitore – “Ringrazio Charmant per avermi dato questa opportunità e per le attenzioni che ci ha riservato durante tutta la nostra permanenza”.

 

Indietro