Oakley: gli appassionati di ciclismo dietro le quinte
Il sito web espressamente dedicato al Tour, parte di una campagna più ampia, include atleti del calibro di Lance Armstrong, sette volte campione della storica gara, Andy Schleck, Mark Cavendish, George Hincapie, Bradley Wiggins e Fabian Cancellara.
Oakley presenta BehindTheTour.com, il contenuto online nonché strategia di marketing di punta della nuova campagna Behind The Tour lanciata dall'azienda, che consente agli appassionati e ai fan di ciclismo di avere accesso esclusivo alle informazioni sui corridori sponsorizzati da Oakley in occasione dell'imminente Tour de France.
I ciclisti di Oakley riveleranno segreti e confidenze, condivideranno con il pubblico l'esperienza del Tour e vi porteranno dietro le quinte della loro squadra. Il sito sarà costantemente aggiornato con nuovi video sia nelle settimane che precedono l'inizio del Tour sia durante il Tour stesso.
Non permetteremo che i nostri ammiratori e i fan più sfegatati rimangano a mani vuote. Per sostenere gli atleti Oakley e il 97° Tour de France, distribuiremo un'edizione limitatissima gratuita dei modelli BMX Chrome RADAR® o JAWBONE® dopo ciascuna delle 20 tappe del Tour, in punti sparsi per il mondo che riveleremo solo di volta in volta. Per scoprire la location successiva, basterà seguire gli aggiornamenti sulla pagina ufficiale Twitter o Facebook di Oakley durante il Tour. Chi arriverà per primo, conquisterà l'ambito premio!



