
Nuovi appuntamenti per Transitions Optical
Transitions Optical, riconosciuta a livello mondiale per lʼimpegno nel benessere visivo, parteciperà al prossimo Congresso Mondiale sugli Errori Rifrattivi e alla Conferenza Mondiale di Optometria che si terranno a Durban, Sud Africa, rispettivamente dal 20 al 22 e dal 22 al 24 settembre 2010.
Nell'ambito di questi due appuntamenti, Transitions Optical organizzerà una tavola rotonda con l'obiettivo di conseguire con Oculisti e Ottici un unico approccio alla prevenzione e cura della vista nei bambini. “Questʼevento aprirà un dibattito a livello mondiale sullʼerrore rifrattivo neibambini e sottolineerà il costante impegno di Transitions Optical nella prevenzione di inutili danni alla vista nei piccoli, a garanzia del loro benessere visivo per la vita”, afferma Emmanuelle Ribot-Mariotte, ECP Marketing Manager Transitions Optical EMEA (Europa, Medio Oriente eAfrica).
La tavola rotonda coinvolgerà i più importanti oculisti provenienti da tutto il mondo che condivideranno le proprie expertise e conoscenze sul tema.
Le discussioni verteranno principalmente sui fattori di rischio, tra cui gli errori rifrattivi non corretti o non riconosciuti, strabismo e ambilopia, sui traumi e sulla protezione dai raggi ultravioletti.