Vai al contenuto principale
keyboard_return Invio

Nuova Joint Venture per De Rigo

Nuova Joint Venture per De Rigo

De Rigo Vision Spa ha annunciato l'ingresso diretto nei mercati di Stati Uniti e Canada attraverso una Joint Venture con Marr International Group.
La Joint Venture sarà operativa a partire dal mese di agosto 2010 con la distribuzione dei brands Celine, Chopard, Givenchy e Furla, ai quali si aggiungeranno, a partire da gennaio 2011, Police, Escada, Ermenegildo Zegna e Blumarine.
Per quanto riguarda Police, housebrand di punta di De Rigo Vision, la Joint Venture appena siglata prevede inizialmente la distribuzione delle collezioni sole, mentre le collezioni oftalmiche continueranno ad essere distribuite dall’attuale partner commerciale Eastern States.

Già presente in Europa, Asia, Medio Oriente e Sud America attraverso 14 filiali dirette e più di 80 distributori indipendenti, De Rigo da tempo stava studiando una soluzione per accrescere la propria presenza nel più importante mercato eyewear del mondo ed ha trovato in Marr International Group il partner ideale.
“Sono molto soddisfatto per l’alleanza con Marr International” - afferma Michele Aracri, AD di De Rigo Vision - “Ritengo che il Gruppo De Rigo con questa importante decisione abbia creato le basi per una crescita forte, ambiziosa e duratura nel mercato nordamericano, a beneficio di tutti i nostri brands in portafoglio e in special modo per le griffes in licenza”.
Michelle Tiganila, azionista di maggioranza di Marr International Group ed imprenditrice di consolidata esperienza nella distribuzione di brands di lusso dell’eyewear nel mercato americano, ha commentato: "Sono molto entusiasta di questa mia nuova collaborazione con il Gruppo De Rigo e sono certa che con il prestigio e la qualità dei suoi marchi potremo conseguire in breve importanti soddisfazioni”.
Le linee debutteranno nel mercato con la collezione Sole 2011 e saranno disponibili nei più prestigiosi department stores e specialty stores.
 

 

Indietro