Vai al contenuto principale
keyboard_return Invio

Nuova applicazione OakleyView

Nuova applicazione OakleyView

Oltre 600 brevetti internazionali costituiscono il DNA dei prodotti Oakley, sinonimo di design d'avanguardia e impareggiabile chiarezza visiva. Eppure, vista l'ampia gamma di colori, rivestimenti e filtri per lenti pensati per far fronte alle più disparate condizioni ambientali, anche per i più esperti del settore selezionare le combinazioni perfette può rappresentare una vera e propria sfida. E un compito tanto arduo diventa pressoché impossibile per una clientela non specializzata.

I retailer Oakley sono chiamati ad affrontare questa sfida ogni giorno, quando spiegano con dedizione gli effetti positivi di ciascun colore e tecnologia di lenti. Al momento dell'acquisto, infatti, il consumatore non è in grado di percepire concretamente i vantaggi che le lenti offrono in spiaggia, nella nebbia o su un ghiacciaio.

Consapevole di questo limite, Oakley ha dato nuovamente spazio alla propria vena creativa, sviluppando OakleyView, “un'applicazione che porta la realtà degli atleti nel mondo del retail, per offrire ai consumatori un'esperienza senza pari in modo interattivo”, spiega Immo Paulsen di Oakley. L'applicazione OakleyView riproduce in modo realistico le attività sportive e gli scenari di vita quotidiana in diverse condizioni di luce, offrendo ai clienti l'opportunità di confrontare l'effetto di 18 diverse sfumature di lenti. L'Applicazione regala panorami e paesaggi mozzafiato, vedute a 360° e opzioni di zoom. Grazie a un sistema di icone chiaro e comprensibile in tutte le lingue, l'applicazione può essere adottata praticamente in tutto il mondo.

Basta un semplice gesto per dar vita alle proprietà complesse di un prodotto capace di conquistare i potenziali clienti, grazie alle sue funzioni divertenti e al contempo educative. “Dimostrare al consumatore i benefici visivi delle lenti Oakley HDPolarized non è mai stato così facile”.

L'applicazione è disponibile per I-phone e I-pod tramite I-Tunes.

 

 

Indietro