Vai al contenuto principale
keyboard_return Invio

Mondottica: nuovo accordo di distribuzione sul mercato canadese

Mondottica: nuovo accordo di distribuzione sul mercato canadese

A decorrere dal 1 agosto 2010, Centennial Optical godrà dei diritti di distribuzione per il marchio più venduto di Mondottica, Hackett London, e fornirà prodotti, servizi e assistenza a tutta la clientela precedentemente seguita da Spectacle Eyeworks di Vancouver, Canada.

Inoltre, all’inizio del 2011 la società canadese lancerà la collezione Anna Sui di Mondottica.

Centennial Optical limited è stata fondata nel 1967 da Roger de Pinto. "Centennial" è un tributo al primo centenario di crescita e di storia contrassegnata da successi della nazione canadese. L’anno nel quale il Canada ha compiuto cento anni è stato anche l’anno di fondazione della piccola società di distribuzione di montature, chiamata appunto Centennial Optical. Fin dagli albori, l’impegno di Centennial Optical nel fornire qualità e servizi è stato fondamentale per la sua crescita straordinaria. La sede di Centennial Optical è a Toronto, con uffici di supporto regionali distribuiti su tutto il territorio canadese.

Il presidente di Mondottica, Michael Jardine, ha dichiarato: “Siamo entusiasti di rafforzare in modo sostanziale la rete di distribuzione canadese attraverso la partnership con Centennial Optical. Ciò andrà a vantaggio dei nostri clienti che usufruiranno di una migliore copertura del mercato e di servizi migliori. Ne beneficeranno altresì i nostri licenziatari in quanto la distribuzione di Mondottica avviene sempre più su scala mondiale”.

Il vice presidente di Centennial, Allen Nightingale, ha affermato: “Abbiamo atteso a lungo questa opportunità di partnership con Mondottica. Mondottica e Centennial condividono gli stessi valori e la stessa vision per quanto riguarda l’eccellenza di prodotti e servizi.”
 

Indietro