
Marchon lancia Kiss&Kill
Marchon presenta il suo nuovo marchio di proprietà, Kiss&Kill, al Silmo di Parigi.
La nuova linea è come la nuova generazione: attratta dai poli opposti. I tradizionali confini tra classico e moderno, maschile e femminile, conformismo e trasgressione si fondono insieme per dare origine ad una personalità nuova e sfaccettata.
La natura di Kiss&Kill è ben rappresentata dalla prima campagna pubblicitaria, in cui il fotografo Ran Raven riesce infatti a catturare con grande energia la bivalenza dell’anima della nuova generazione: un angelo e un demone, fianco a fianco.
La campagna è composta da sei scatti e uno spot in 3D, il primo ad essere mai stato prodotto nel settore dell’eyewear.
Il lancio del prodotto al Silmo vede coinvolti 43 modelli tra occhiali da sole e da vista. L’essenza del marchio s’identifica nella collezione con un interessante utilizzo del logo K&K, sia frontale che rovesciato, con accenti di colore rosso e con alcuni elementi simbolici come impronte digitali e tracce di rossetto.
K&K combina design, comfort e forte personalità con la possibilità del doppio utilizzo di lenti, per la visione di contenuti 3D oltre alla normale protezione dai raggi UV. Molti modelli da sole verranno infatti proposti con lenti a marchio di fabbrica RealD 3D, grazie ai numerosi brevetti esclusivi che Marchon detiene.
Kiss&Kill sarà disponibile in Europa a partire da gennaio 2011.