
Lozza al Padova Vintage Festival
Lozza, brand del Gruppo De Rigo ‘originale dal 1878’, ha sponsorizzato il Padova Vintage Festival, confermando ancora una volta l’attenzione verso la moda e la propria affinità con la ricerca di dettagli unici e personali. Testimonianza sono i due modelli di grande successo, Zilo e Cooper, vere icone degli anni ’70 e ’80, divenuti oggetti di culto del made in Italy nel mondo.
Dal 10 al 12 settembre, si sono svolte tre giornate all’insegna della “vintage mania”, in un alternarsi di mostra-mercato ed eventi presentati in oltre 12.000 mq all’interno del suggestivo Borgo Altinate della città del Santo, in provincia di Padova. Il Vintage Festival ha visto la partecipazione attiva del pubblico, grazie ad un programma ricco di curiose iniziative come workshop ed incontri coinvolgenti animati da esperti di moda, arte e tendenze, personal shopper specialisti nel vintage-look, consulenti d’immagine per consigliare soluzioni personalizzate e hair stylist per fare sognare con acconciature retrò. Inoltre la presenza della musica ha accompagnato l’intera manifestazione con dj set, performance di danza e party.
Lozza Eyewear è stato visibile tra i diversi stand del Festival sia a livello istituzionale che con attività di product placement nel corso degli eventi serali con omaggi di occhiali esclusivi Lozza per gli ospiti vip, i personaggi del mondo della moda appassionati di vintage e per quei volti caratteristici da copertina di altri tempi.