Vai al contenuto principale
keyboard_return Invio

Lélé’s® Untie'wear sbarca a Porto Cervo

Per Lélé’s® Untie’wear il lusso diventa democratico: nasce la nuova collezione “on demand” presentata in anteprima esclusiva a Porto Cervo, dove il 12 giugno ha inaugurato la nuova boutique del marchio.

Per chi non si accontenta di avere un’occhiale glam, di tendenza e multifunzionale, Lélé’s® crea l’occhiale tailor made.
Grazie ad un esclusivo macchinario che si avvale delle tecnologie più avanzate in materia di 3D, è infatti possibile inventare il proprio occhiale secondo il proprio estro, personalizzando ciascuno dei pezzi da cui è composta la montatura, e, soprattutto, lo si può ritirare subito. Infatti l’occhiale viene montato e consegnato al momento, senza i tempi di attesa del “su misura”, pronto per essere indossato.

La collezione Lélé’s® Untie’wear on demand è disponibile nella nuova ed esclusiva boutique monomarca che il brand ha inaugurato nella location regina della Costa Smeralda: sulla Piazzetta Principe di Porto Cervo prendono forma occhiali che sono veri e propri oggetti di design, unici e inconfondibili.
Una boutique firmata Visionnaire by Ipe Cavalli. Un salotto di 60 mq in una location esclusiva arredato secondo lo stile eclettico ed elegante, un vero e proprio laboratorio creativo dove non solo è possibile inventarsi il proprio occhiale ma è anche possibile acquistare i propri arredi preferiti.
 

 

Indietro