
Ital-lenti a Vision Business Forum
Prende il via oggi a Roma la seconda edizione di Vision Business Forum, momento di confronto tra professionisti e aziende del comparto ottico per individuare gli scenari futuri del mercato internazionale, l’appuntamento romano è l’occasione per Ital-lenti per presentare a tutti gli operatori importanti novità a livello commerciale e manageriale.
“E’ la prima volta che partecipiamo a questo evento – spiega Paolo Polzotto AD dell’azienda Ital-lenti – sia come visitatori che espositori. Nonostante la manifestazione sia nata da poco, siamo stati attirati dal ricco programma e dalla possibilità di poterci confrontare in modo diretto con un pubblico eterogeneo e qualificato. Ci aspettiamo di trovare innanzitutto degli spunti utili per inquadrare in modo più dettagliato quella che è la situazione economica attuale e capire se ci sia spazio per crescere e migliorare il dialogo con le altre realtà aziendali.
Da parte nostra presenteremo alcune novità anche a livello di management, poiché abbiamo deciso di investire sempre più in risorse umane e tecnologia. Le persone sono e saranno sempre al centro del nostro lavoro, proprio come lo sviluppo di prodotti dall’alto contenuto innovativo. Siamo convinti che questa sia la strada giusta per affrontare questo momento ed essere sempre concorrenziali. Vedremo se Vision Business Forum ci darà ulteriori stimoli e idee”.