
Icon Collection by Web Eyewear
Con il lancio della “Icons Collection”, composta da 4 modelli maschili ispirati ad attori dal fascino intramontabile, Web rinnova il suo storico legame con i grandi protagonisti del jet-set internazionale.
Sean, Marlon, Steve e Pierce: così sono stati battezzati i nuovi pilot del brand, che si distingue da sempre per un design essenziale e al contempo sofisticato, esaltato dalla presenza di dettagli inediti. Tutti elementi che si traducono nell’inconfondibile Italian Style.
Ciascun modello della collezione celebra l’immagine e il lifestyle di attori icona del cinema internazionale: i leggendari Marlon Brando e Steve McQueen, ed i mitici agenti 007 Pierce Brosnan e Sean Connery.
Pilot eleganti e sofisticati, in cui l’accostamento tra il frontale in metallo e le aste in acetato è definito da una palette cromatica che spazia da tonalità intense a sfumature più chiare, esaltate ulteriormente da superfici con effetti lucidi e satinati.
Artigianalità e ricercatezza del particolare caratterizzano anche il packaging dedicato alla “Icons Collection”, che viene presentata in un’elegante cofanetto di morbida pelle marrone, come anche l’astuccio pensato per custodire singolarmente gli occhiali.
Web Eyewear, marchio simbolo dell'inconfondibile Italian Style, capace di sedurre con i suoi occhiali-icona star di fama internazionale, ha parteciapto con i giornalisti cinematografici italiani alla 64ma edizione dei Nastri d’Argento, a Villa Medici a Roma e alla cerimonia finale di Taormina che si è tenuta il 19 giugno scorso.
Oltre alla Icon Collection, Web sarà presente a Taormina con il modello WE60, innovativo, essenziale, duttile, extralight.
La ricerca di stile e comfort, tipica del marchio Web, è testimoniata in questo modello dalla particolare struttura interna in metallo, rivestita in plastica, che permette all’occhiale di coniugare entrambe le caratteristiche di leggerezza e resistenza.