Vai al contenuto principale
keyboard_return Invio

Hula-hoop con theo…

Hula-hoop con theo…

Theo e Jeff Hanson vanno molto d’accordo. E hanno anche molto in comune. theo mette tutta la propria creatività al servizio degli occhiali, e Jeff nei propri quadri. Condividono inoltre la loro passione più grande: IL COLORE! Sebbene abbia soltanto 16 anni, e soffra di problemi alla vista, Jeff dipinge quadri stupendi e coloratissimi. Per il committente theo ha creato 4 magnifiche tele, per le quali Jeff si è lasciato ispirare dal tema scelto dall’azienda per il salone Silmo ‘Mad about theO’. I clienti theo potranno essere i fortunati vincitori delle tele facendo l’hula-hoop il più a lungo possibile. I punteggi vengono registrati su un pannello e alle ore 17.30 verrà proclamato il vincitore.

Jeff Hanson è una persona generosa, e mette la sua arte al servizio di buone cause di ogni genere. Il suo motto è: “Ogni buona azione aiuta a creare comunità più solidali, nazioni più sensibili e un mondo migliore per tutti … anche un solo quadro per volta.” E ovviamente theo ama lavorare in questa prospettiva ed è molto lieto e orgoglioso di poter avere Jeff Hanson tra i membri della famiglia!

“Ogni buona azione aiuta a creare comunità più solidali, nazioni più sensibili e un mondo migliore per tutti … anche un solo quadro per volta..”

Chi è Jeff Hanson?
Jeff Hanson – che è anche un cliente theo – è un artista di 16 anni che proviene da Overland Park, Kansas, Stati Uniti. Jeff ha problemi alla vista a causa di un tumore ai nervi correlato a una malattia genetica chiama neurofibromatosi. È stato sottoposto a radioterapia e chemioterapia nel 2005. Nonostante veda molto poco, non si lascia mai scoraggiare e riesce a rimanere il ragazzo allegro di sempre! Dal 2005 ha iniziato a partecipare a numerose buone cause: è ospite d’onore al ballo annuale White Tie & Tiara Ball, organizzato da un altro famoso cliente theo, Sir Elton John. Jeff è riuscito a raccogliere ingenti somme di denaro grazie alla vendita delle sue opere per la AIDS Foundation di Elton John e per molte altre organizzazioni no-profit.

 

Indietro