
Guilly Brandão è campione del mondo di kitesurf in Australia
Guilly Brandão atleta Mormaii ha vinto per la seconda volta l'IWC Mormaii in Imbituba (SC) quest'anno.
La settimana inizia con un'ottima notizia. Il Brasile è campione del mondo con Guilly Brandão, sponsorizzato da Mormaii team.
Questo concorso che ha chiuso il circuito Pkra si è tenuto a Gold Coast, Surfers Paradise . Il terzo posto nella classifica mondiale è stato dell brasiliano Ian Glaza, anche l'atleta del team Mormaii.
Il 2010 è stata una stagione incredibile per Guilly Brandão, che era bicampeão Mormaii Ibiraquera Wave Contest in Imbituba, dopo essere stato campione brasiliano di kietesurf e del mondo per tre volte. Tutti i titoli nella categoria d'onda.
Guilly Brandão, vince la tappa delle Canarie e Ian Glaza è stato campione in Marocco.
Questo il commento del campione del mondo: "Questo è un particolare momento per me, ricevere questo premio in Australia è un simbolo. Ho vissuto qui per dieci anni. Ancora senza una direzione definita nella vita, ho cercato di trovare dentro di me la mia evoluzione. Dopo due anni, sono andato tornato in Brasile e mi sono innamorato del kite e questa passione ha aperto le porte di un percorso incredibile della mia vita che mi ha riportato indietro in Australia. Eppure, sto ancora cercando di capire quale sarà il mio futuro, ancora non ben definito. Volevo dire grazie a voi ragazzi che avete fatto parte e fate parte tuttora del percorso!”