
Diesel Wonder Fluo Party
Domenica 27 giugno gli occhiali Diesel sono stati protagonisti al “Terrazzamare” di Jesolo, all’interno del celebre appuntamento dell’aperitivo in “Terrazzamare”, con il Wonder Fluo Party , il tematic party dedicato agli occhiali, organizzato da Fizzo Entertainment in collaborazione con Diesel, main sponsor del locale del faro.
Tema della serata è stato un excursus dall’immaginario vintage anni 70 sino all’epopea della disco e della prima house music, che il numerosissimo pubblico ha rivissuto anche grazie agli occhiali Diesel Young, dal look "so Seventies", e Diesel Fluo, con i colori più accesi e hot! Attraverso la musica dei dj Alex Paone e Giuliano Veronese, che hanno animato il party, sono state ricreate le magiche atmosfere vintage del leggendario funky degli anni 70 alla prima disco music in stile Studio 54.
Non solo musica però: attraverso l’utilizzo di maxi schermi e dello show visual di Circuito Zero gli ospiti del locale sono stati proiettati in un’altra dimensione. Il party è stato inoltre animato da varie performance e da un “drag queen show” delle Queen of 70S, oltre ad una vera e propria Fluo Experience a cui tutto il pubblico ha partecipato, grazie all’utilizzo di una particolare vernice fluo da applicare sul corpo.
Tra stile contemporaneo e appeal Anni Ottanta, le più nuove proposte-eyewear Diesel si sono fatte notare in allestimenti dedicati all’interno del “Terrazzamare” e agli occhi dello staff del locale: occhiali da sole irresistibili, dal look vintage interpretato con un twist ironico e declinato in colorazioni di assoluto impatto, in perfetto spirito Diesel.