Vai al contenuto principale
keyboard_return Invio

Dai Optical presenta il nuovo alleato della tecnologia

Dai Optical presenta il nuovo alleato della tecnologia

DAI Optical presenta la nuova strategia di comunicazione con il progetto dedicato a DAI Fast, un innovativo software di telesagomatura a distanza di DAI Optical.

Vosto il successo che il software ha avuto insieme al lancio della nuova versione di DAI Fast 2.0, l'azienda ha organizzato un evento speciale dedicato all'evoluzione oftalmica che si preannuncia un'ottima opportunità per toccare con mano una tecnologia positiva e lasciarsi affascinare dalle potenzialità di un futuro più agile, comodo ed efficiente.

L'evento è stato pensato per dare la possibilità di scoprire le features di DAI Fast 2.0 a tuti i professionisti che ogni giorno operano per il benessere visivo dei propri clienti.
L'appuntamento è quindi per domenica 27 giugno all'Hotel Sheraton di Bari.

I partecipanti alla manifestazione potranno, inoltre, assistere ad uno spettacolo esclusivo messo in scena dalla compagnia di danza Qualibò dal titolo “cosa vedi?”, studiato appositamente per trasmettere i benefici tecnologici di DAI Fast e dell'avvenieristica tecnologia che lo ha creato attraverso una rappresentazione di danza.
 

 

Indietro