
Cambio ai vertici di Optical Master Club
Lorenzo Barberini – Socio fondatore di Optical Master Club – in un fisiologico avvicendamento passa il testimone al collega ed amico Vito Domenico De Martino.
Dopo un mandato di 3 anni, periodo che ha visto la nascita ed il crescente successo di questo “gruppo” di nuova ed inedita concezione, Lorenzo Barberini lascia la carica di Presidente, che viene assunta dal collega e Socio di Crotone, che precedentemente ricopriva la carica di Vice-Presidente del Club.
Tutti i Soci ed il Direttivo del Club ringraziano il Presidente uscente Lorenzo Barberini per aver abilmente condotto Optical Master Club verso crescenti traguardi e gli augurano il meritato successo nelle tante attività che affollano la Sua agenda.
Vito Domenico De Martino, laureato in giurisprudenza, ottico-optometrista, titolare di due storici punti vendita di ottica in Calabria, imprenditore nel settore sanitario nonché personaggio noto e rispettato nel nostro mondo per aver sempre portato avanti la propria attività con serietà e professionalità, è il nuovo volto di Optical Master Club.
Al Suo fianco lavorerà Filomena Giovagnoli, da oggi Vice-Presidente OMC. Con il marito Augusto Venturi già conduce da tempo e con grande successo professionale ed imprenditoriale i due noti centri ottici a Pesaro e Fano. Grazie alla Sua militanza nel settore dell’ottica, porterà un valido contributo alla guida del Club.
Fedeli alla mission di questo “gruppo di vendita”, i nuovi vertici riconfermano il proprio impegno nel difendere il business degli Associati grazie al ruolo, alla policy ed al posizionamento strategico di Optical Master Club.
Ci spiega Vito Domenico De Martino: “La tutela del marchio, della storia, dei valori di ogni singola insegna resta per noi un imperativo categorico. Nessun affiliato perde la propria autonomia, ma può sfruttare i benefici ed i privilegi che nascono dall’appartenenza ad Optical Master Club. Siamo tutti imprenditori consci del nostro valore e per questo non abbiamo certo bisogno di insegne comuni per sentirci rassicurati, anzi. Per citare il nostro slogan, Optical Master Club può dar ancor più valore, al nostro valore”. E colgo l’occasione per ringraziare tutti coloro che hanno avuto fiducia in noi, promettendogli che faremo sempre del nostro meglio per ricambiare la loro fiducia. Ed in questi ringraziamenti includo anche le nostre Aziende partner con le quali collaboriamo in perfetta sinergia.”