Vai al contenuto principale
keyboard_return Invio

Bushnell va in buca alla Ryder Cup

Bushnell va in buca alla Ryder Cup

Bushnell, azienda statunitense leader mondiale nel campo delle ottiche sportive, degli occhiali di qualità e degli accessori per l’outdoor è il nuovo fornitore ufficiale per l’anno 2010 per il team europeo della Ryder Cup.

La Ryder Cup, uno degli eventi di golf di maggior prestigio, fin dal 1927 mette in scena incontri
internazionali tra i migliori professionisti americani ed europei.
Sede della Ryder Cup 2010, il lussuoso Resort Celtic Manor che offre alcuni dei migliori campi da golf e strutture in Gran Bretagna.

Il gruppo ottico con i marchi Bollé, Serengeti e Bushnell ha deciso di supportare la squadra con i suoi innovativi prodotti: si occuperà infatti di fornire ai golfisti e ai loro caddy, occhiali di avanzata tecnologia, e strumenti laser per scrutare il campo con precisione.
Tra i vari accessori outdoor forniti dal gruppo, il famoso telemetro laser di Bushnell, il più scelto dai professionisti del mondo del golf.
Questo telemetro è dotato della tecnologia PinSeeker, che consente di puntare la bandiera isolandola dallo sfondo, per avere una più vivida percezione della distanza e conferire precisione alla traiettoria del tiro.
Questi prodotti sono inoltre dotati dei sistemi Scan che indica la distanza in tempo reale mentre si scorre il green e della modalità Slope, che calcola la distanza prendendo in considerazione il grado di pendenza del terreno (è disponibile anche una versione senza Slope
utilizzabile in gara).

 

Indietro