
Brulimar ha portato il design britannico a Parigi
Bench presentato la sua nuova linea di occhiali streetwear al salone Silmo 2010. Nonostante l'attuale crisi economica, la nuova linea di occhiali conferma il successo registrato dal più interessante marchio di fascia media a livello mondiale.
Il designer britannico lancia 12 nuove accattivanti proposte per l'uomo e per la donna, tra cui le innovative montature unisex, più cinque nuovissimi stili dedicati ai bambini. Grazie a queste novità esclusive, Bench consolida la sua posizione di leader nel settore dell'ottica a livello internazionale e conferma di essere tra i marchi europei più apprezzati nel campo della moda.
La nuova collezione offre una scelta di colori più ampia, tra cui una gamma di sfumature del rosa, per le donne, e diverse tonalità chiaro-scure del grigio piombo, per conferire uno stile militare alla linea maschile. I nuovi design sono caratterizzati da un taglio elegante e da stanghette robuste. Le ultime novità della linea di occhiali Bench, abbinate a una selezione di acetati di ispirazione rétro, sono l'ideale per chi ha uno stile audace. Grazie ai più avanzati e innovativi materiali ad alta flessibilità, le montature sono perfette sia dal punto di vista dello stile che del comfort.
"Bench riscuote enorme successo in Germania e in Spagna, mostrando grande versatilità e capacità di essere sempre alla moda", afferma Howard Librae, amministratore delegato di Bench Eyewear. "Abbiamo creato un modello commerciale di successo sui mercati internazionali. Pertanto, riteniamo che Bench sia in grado di soddisfare le esigenze dei clienti di tutto il mondo".