
Bollé: via gli ormeggi con la Volvo World Cup
La 10°edizione della Volvo Cup approdata al Lago d’Iseo per la quarta tappa Optimist del circuito, accompagnata anche in questa occasione dagli speciali occhiali da regata di Bollè, che in qualità di Major Partner, vive da protagonista quest’avventura targata Volvo.
La Classe Optimist è da sempre protesa a diffondere questo sport anche tra i giovani, per questo motivo anche in questa tappa si sfideranno i migliori skipper Juniores e Cadetti, che Bollè ha affinacato con gli occhiali da sole della linea Marine, ideale anche per i navigatori meno esperti.
Un’occasione unica per testare “sul campo” la nuova collezione nautica BOLLE’ MARINE, una gamma completa di occhiali da sole studiata per rispondere alle esigenze più specifiche di visione e comfort in tutte le performance acquatiche.
Modelli super leggeri con montature avvolgenti ed estremamente protettive sono la scelta dei grandi skipper che si sono sfidati durante le giornate del 03 e 04 Luglio nello specchio del Lago d’Iseo antistante il Monteisola.
Bollè ha inoltre avuto l’onore di salire sul podio per premiare i vincitori coi prodotti della linea Bollè Marine.