
Bioeyes Titanium Eyewear ha accompagnato Gianfranco Fini durante l'estate
L’estate come tutti gli anni è ricca di personaggi famosi e scatti vip ma quest’anno, un nuovo protagonista ha rubato la scena a tutti: il modello sole Bioeyes by Pramaor ha conquistato Il Presidente della Camera dei Deputati, accompagnandolo sotto il sole di agosto.
Il Presidente della Camera è stato visto indossare l’occhiale da sole in titanio Bioeyes BE582 Aria Sun Col.183.
Questo modello conferisce a chi lo indossa un look sportivo ed elegante allo stesso tempo. Pratico e confortevole, Bioeyes Aria Sun è caratterizzato da una montatura glasant ultrasottile ed ultraleggera la cui struttura è realizzata in rarissima lamiera di beta titanio, avente spessore 0.5 mm, molto più sottile ed elastica dello standard minimo di mercato. Il taglio delle aste, le marcature e i decori sono effettuati con tecnologia laser e tutti i modelli riportano il proprio univoco numero di serie, rendendo unico ed esclusivo il prodotto.
La linea Bioeyes sposa perfettamente il binomio comfort - protezione in quanto tutti i modelli sole utilizzano lenti sole polarizzate, base 8, decentrate, 4 strati antiriflesso, di altissima qualità ottica e strutturale.
Gli occhiali Bioeyes insieme alla linea Blackfin avevano rappresentato al G8 2009 il meglio della produzione italiana nel settore eyewear ed erano stati scelti come omaggi per i più importanti Capi di Stato e di Governo presenti. Un successo immediato che ha sin da subito suggellato la qualità di questi prodotti, totalmente e orgogliosamente realizzati in Italia da Pramaor - italian titanium eyewear, abbracciando, nel corso del tempo, i gusti di un pubblico sempre più vasto.