
Area in partenza per IOFT 2010
Il 18 ottobre a Tokyo apre i battenti IOF, importante appuntamento di settore per quanto riguarda il paese del Sol Levante. Per l'occasione Area presenterà dal 18 al 20 ottobre le novità dei suoi quattro brand di punta: Kaos, La Matta, Oliviero Contini e Genesis.
Kaos si presenta al salone con “the street fluo collection”, una collezione già distribuita con successo in Giappone, volutamente disordinata, scoordinata e caotica dove il colore e l’impatto emotivo dominano su tutto.
La Matta propone, invece, “Style & Xcess”, una collezione eccentrica ma con stile adatta ad un target di giovani donne tra i 30 e i 40 anni. Tonalità forti, decise ed ammalianti completano una collezione di occhiali da vista giocata sui toni dell’oro, rosso e nero abbinati a pattern di ispirazione selvaggia come maculati, tigrati o leopardati.
Oliviero Contini porta in Giappone “The Classic Italian Style” la collezione ispirata allo stile, all’eleganza e alla classe del vero “Made in Italy”.
Ultimo, ma non per importanza, Genesis il brand giovane che parla ai giovani. Dinamico e particolarmente attuale, è in grado di unire lo stile e il design tutto italiano ad una nuova concezione di prodotto sviluppato con materiali ecologici e trattamenti produttivi eco-compatibili.
Elisio Tessaro, designer di grande talento e Direttore Generale di Area, è riuscito a ideare e realizzare delle collezioni complete, in grado di soddisfare ogni esigenza pratica ed estetica, regalando a chi le indossa un occhiale che veste il viso in modo sapiente e perfetto.