Vai al contenuto principale
keyboard_return Invio

Alviero Martini 1^ classe nel reality del benessere

Alviero Martini 1^ classe nel reality del benessere

Dodici bellezze si contenderanno, a colpi di cure termali e massaggi, lo scettro di reginetta di Beauty Farm, un reality show girato interamente in un centro benessere e che andrà in onda il 31 maggio, l'1 e il 2 giugno dalle ore 21 su Sky.
Gli inconfondibili occhiali Alviero Martini 1A Classe sono stati scelti per firmare gli sguardi di miss e presentatori in questa tre giorni all’insegna del benessere.

Ma chi sono le concorrenti? Si tratta delle finaliste di Miss Benessere, concorso di bellezza femminile, la cui serata di finalissima è prevista per il 20 giugno ad Albisola. Trovata originale dell’organizzazione, quella di trasferire l’intero corpo di miss nella struttura elegante e di forte impatto di Beauty Farm.

A condurre lo spettacolo Mirella Sessa (seconda classificata Miss Italia 2009), Silvia Ceccon (Miss Universo Italia), il “Mago da legare” Gabriele Gentile.

Le 12 miss sono state divise in due squadre: la prima del Benessere, la seconda della Salute. E non potevano non essere capitanate da personaggi di grido del piccolo schermo. Eva Henger e Max Parodi per il Benessere, Simona Salvemini e Ivan Errichiello in arte Davil per la salute.

La giuria era composta dal chirurgo plastico Giuseppe Pizzonia (Presidente), Tatiana Vignati (X-Factor), il presidente dell’Ameb Paolo Rossi, il modello più bello d’Italia Marco Ceriani (prossimo protagonista di un film con Stefano Sammarco e Francesca Rettondini), il DJ Francesco Fontes, il personal trainer Alex Rizzo, Tracy Fraddosio (Isola dei Famosi), Manuele Moerelli (ex tronista).

Il reality show è stato prodotto dalla D’Amico Produzioni, nella persona di Paolo D’Amico, con l’avallo di Sky 872 Channel 3 e il supporto di Tommaso Marazza, già autore de La Talpa e dell’attuale edizione de La Pupa e il Secchione.

 

Indietro