
100%Brumotti ad Roma ed Anzio
Il centro ottico Vasari, in piazza della Repubblica a Roma, ha voluto festeggiare in compagnia di 100% Brumotti i ‘primi’ 150 anni di attività. Una delle piazze più caratteristiche della Capitale per un pomeriggio si è trasformata in un palcoscenico d’eccezione, grazie alle straordinarie performance del campione mondiale di Bike trial e inviato di Striscia la Notizia, Vittorio Brumotti che, indossando dei BREAKBEAT Crystal White / Grey SF in sella alla sua inseparabile bike, ha dato saggio della sua bravura, lasciando i presenti con il fiato sospeso.
L’inviato a due ruote si è esibito in due incredibili spettacoli sullo sfondo la Basilica di Santa Maria degli Angeli e dei Martiri e della fontana delle Naiadi, una delle più belle di Roma.
L’evento è stato organizzato da Smith Optics, sponsor di 100% Brumotti e da Ottica Vasari e si colloca all’interno dei festeggiamenti dei 150 anni di attività del centro ottico che ha celebrato in compagnia del recordman, il suo anniversario.
Il secondo dei due appuntamenti laziali, organizzato da Smith Optics, sponsor di 100% Brumotti e da IperOttica si è svolto ad Anzio. Il campione di bike trial al termine delle esibizioni, indossando dei METHOD/N Black / Grey polarized si è intrattenuto presso il punto vendita per l’incontro con i fans, la firma degli autografi e le fotografie, all’interno della manifestazione “Bimbi in Piazza” che ha animato la cittadina del litorale laziale con tre giornate di sano divertimento, proponendo diversi spettacoli dal vivo.
Un mix di adrenalina, intrattenimento, spettacolo. Questi gli ingredienti che il 5 giugno hanno fatto da cornice al primo vero sabato estivo in Piazza Garibaldi ad Anzio.
Una piazza gremita di persone accorse per dare il bentornato al recordman di bike trial, inviato d’eccezione di Striscia la Notizia, Vittorio Brumotti, che ha calcato la piazza con la sua bike, dando saggio nel corso di due spettacoli, di incredibili evoluzioni di Speed Trial, una filosofia inventata dallo stesso Brumotti, caratterizzata da trick acrobatici eseguiti a una velocità e con una tecnica impressionanti.
100% Brumotti, era già stato in passato nella cittadina anziate e aveva ricevuto la stessa calorosa accoglienza pur non essendo allora un personaggio noto televisivamente, come lui stesso ha ricordato alla fine dello show. “