
Transitions Optical: nuovo Marketing Director per l' area 'EMEA'
Caroline Tikhomiroff è il nuovo Marketing Director per l'area EMEA di Transitions Optical. La nomina, effettiva da febbraio, affida a questa Manager lo sviluppo del marketing in Europa, Medio Oriente e Africa.
Laureata presso la ESSEC School of Management in Francia, Caroline è approdata a Transitions Optical provenendo da L'Oreal Luxury Product Division, dove svolgeva attività di CIS Marketing Manager passando, successivamente, alla Nestlé in Russia dove per tre anni ha ricoperto il ruolo di Group Manager.
L'incarico a Caroline Tikhomiroff rappresenta una tappa importante nella strategia di sviluppo di Transitions Optical. La sua ventennale esperienza nel settore commerciale e i 10 anni nei quali ha ricoperto incarichi manageriali sia nel marketing che nello sviluppo dei mercati rappresenta un elemento chiave per raggiungere gli obiettivi che Transitions si è posta.
'Sono molto contenta di condurre Transitions Optical verso nuovi traguardi nel 2008 e negli anni a venire' - ha commentato Caroline Tikhomiroff - 'La prima tappa importante è rappresentata dalla nuova campagna televisiva che andrà in onda fra breve e che è uno strumento fondamentale per continuare a promuovere presso i consumatori una maggiore attenzione per i problemi di tutela della vista e del Benessere Visivo' .