Vai al contenuto principale
keyboard_return Invio

SBK: l'occhiale da sole più veloce del mondo

Le nuove lenti da sole montate sugli occhiali SBK-Superbike Eyewear scuriscono in 0,1 secondi adattando la gradazione di protezione in base all'intensità di luce applicata.

È un'assoluta novità mondiale, voluta da Demenego per il brand simbolo della velocità, SBK-Superbike Eyewear, la collezione sportiva più innovativa prodotta dall'azienda bellunese, su licenza FGSport, la società che organizza e promuove in esclusiva il campionato mondiale 'FIM Superbike World Championship'.

I nuovi occhiali da sole sono un concentrato di tecnologia e intelligenza artificiale. Gli occhiali SBK montano infatti le prime lenti con regolazione elettronica istantanea, collegata a un microchip che legge costantemente le condizioni di luce. Le lenti adattano la gradazione di scurimento al variare dell'intensità di luce rilevata, in maniera automatica e immediata. E viceversa, schiariscono, nello stesso brevissimo tempo: meno di un decimo di secondo. Niente più tempi di attesa per l'adattamento della lente.

I nuovi occhiali da sole SBK assicurano non solo una protezione dagli effetti dannosi delle radiazioni solari, ma permettono anche una visione chiara e confortevole in ogni condizione di luce. Inoltre le qualità polarizzanti delle lenti, filtrando il riverbero e l'abbaglio dovuto alla luce riflessa, permettono una visione più nitida delle immagini e di conseguenza una migliore percezione visiva.

Indietro