
Rudy Project: podio al 32° giro di Germania
Ancora un'avventura da brivido per Rudy Project, che questa volta è salita in sella a fianco del campione del ciclismo Linus Gerdemann, per raggiungere il primo gradino del podio al 32° giro di Germania.
Il formidabile Linus del Team Colombia, quarto sul traguardo a 1'17' nella crono conclusiva di 34 km, ha difeso con successo la maglia gialla, conquistando così la vittoria finale nella corsa.
Gerdemann, al primo importante successo in carriera, ha chiuso in testa alla classifica generale con oltre 30' di vantaggio sullo svedese Thomas Loevkvist, pure lui del Team Columbia, caduto nel finale e solo sesto al traguardo.
Grandissima la soddisfazione dell'azienda veneta leader nella produzione di occhiali tecnici, che con il rivoluzionario modello Exowind ha dato un contributo importante all'affermazione del 26enne tedesco che succede nell'albo d'oro al connazionale Jens Voigt, vincendo la corsa che insieme al Grand Boucle gli sta più a cuore e proponendosi come 'uomo nuovo' del ciclismo germanico per i Grandi Giri.